UniCredit My Care Futuro è la soluzione di protezione pensata per tutelare le persone a te care e per permettere loro di affrontare il futuro con maggiore serenità.
In caso di prematura scomparsa della persona assicurata nel corso della durata contrattuale (tra i 5 e i 30 anni), i beneficiari designati riceveranno il capitale assicurato e potranno così proteggere la loro stabilità economica.
Sulla base dei tuoi bisogni di protezione, puoi scegliere il capitale assicurato da un minimo di € 25.000 ad un massimo di € 1.500.000 e puoi ampliare il livello di protezione con le garanzie complementari opzionali.
In più, con la nuova garanzia opzionale Invalidità Totale Permanente da oggi puoi proteggere anche l’assicurato nel caso in cui un infortunio o una malattia comportassero un’invalidità totale permanente pari o superiore al 60%. In questo modo avrai la sicurezza di avere un aiuto concreto per affrontare il futuro senza rinunciare alla possibilità di proteggere quello delle persone a te care. Puoi scegliere di assicurare l’importo più adatto alle tue esigenze tra il 25%, 50%, 75%, 100% del capitale assicurato per la garanzia principale (premorienza) fino a un massimo di 1.000.000 euro. Puoi scegliere di pagare il premio in un'unica soluzione o con frazionamento mensile senza costi aggiuntivi.
In caso di attivazione della garanzia opzionale Invalidità Totale Permanente (pari o superiore al 60%), l’assicurato riceverà la liquidazione dell’importo in un’unica soluzione. Inoltre, qualora il premio di polizza fosse pagato con frazionamento mensile, il contraente sarà esonerato dal pagamento dei premi rimanenti per tutta la durata contrattuale.
Proteggere anche te stesso oggi, significa dare un futuro sereno a te e ai tuoi cari.