UniCredit My Care Futuro è la soluzione di protezione pensata per tutelare le persone a te care e per permettere loro di affrontare il futuro con maggiore serenità.

In caso di prematura scomparsa della persona assicurata nel corso della durata contrattuale (tra i 5 e i 30 anni), i beneficiari designati riceveranno il capitale assicurato e potranno così proteggere la loro stabilità economica.

Sulla base dei tuoi bisogni di protezione, puoi scegliere il capitale assicurato da un minimo di € 25.000 ad un massimo di € 1.500.000 e puoi ampliare il livello di protezione con le garanzie complementari opzionali.

In più, con la nuova garanzia opzionale Invalidità Totale Permanente da oggi puoi proteggere anche l’assicurato nel caso in cui un infortunio o una malattia comportassero un’invalidità totale permanente pari o superiore al 60%. In questo modo avrai la sicurezza di avere un aiuto concreto per affrontare il futuro senza rinunciare alla possibilità di proteggere quello delle persone a te care. Puoi scegliere di assicurare l’importo più adatto alle tue esigenze tra il 25%, 50%, 75%, 100% del capitale assicurato per la garanzia principale (premorienza) fino a un massimo di 1.000.000 euro. Puoi scegliere di pagare il premio in un'unica soluzione o con frazionamento mensile senza costi aggiuntivi.

In caso di attivazione della garanzia opzionale Invalidità Totale Permanente (pari o superiore al 60%), l’assicurato riceverà la liquidazione dell’importo in un’unica soluzione. Inoltre, qualora il premio di polizza fosse pagato con frazionamento mensile, il contraente sarà esonerato dal pagamento dei premi rimanenti per tutta la durata contrattuale.

Proteggere anche te stesso oggi, significa dare un futuro sereno a te e ai tuoi cari.

Puoi scegliere la somma assicurata (importo minimo 25.000 euro) e la durata della copertura assicurativa (compresa tra 5 e 30 anni) sulla base dei tuoi bisogni.
Puoi decidere di pagare il premio con frazionamento mensile o in un’unica soluzione anticipata.
Puoi ampliare il livello di protezione con le garanzie complementari opzionali.

Scorri per vedere di più

Coperture e massimali                                                                

puoi scegliere, al momento della sottoscrizione, il capitale da assicurare, a partire da un importo minimo di 25.000 euro a un importo massimo di 1.500.000 euro

Età/sottoscrivibilità

l’assicurato dovrà essere una persona fisica con un’età compresa tra 18 (età anagrafica) e 70 anni (età assicurativa), al momento della stipula

Durata                 

a scelta nell’intervallo tra 5 e 30 anni, compatibilmente con l’età dell’assicurato, che non dovrà essere superiore a 75 anni (età assicurativa) alla scadenza della polizza

Premio ricorrente, con frazionamento mensile, oppure unico in un’unica soluzione anticipata

Raddoppio del capitale assicurato

come garanzia opzionale in caso di decesso da infortunio

Triplicazione del capitale assicurato

come garanzia opzionale in caso di decesso da incidente stradale

Invalidità totale Permanente

come garanzia opzionale in caso di invalidità totale permanente pari o superiore al 60% a seguito di infortunio o malattia *

* è possibile assicurare un importo a scelta tra 25%, 50%, 75%, 100% del capitale assicurato fino a un massimo di 1.000.000 euro.
Quando:
Lun-Ven 8:00-22:00
Sab 9:00-14:00
Servizio clienti:
800.57.57.57
Non sei ancora cliente?
800.32.32.85
Dall'estero:
+39 02.33408973

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

UniCredit My Care Futuro è un contratto di assicurazione temporanea per il caso morte emesso da UniCredit Allianz Vita S.p.A. e distribuito in qualità di intermediario da UniCredit S.p.A.

Si evidenzia che UniCredit Allianz Vita S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A.

Il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni. La garanzia è prestata entro i massimali indicati in polizza. Prima della sottoscrizione, leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito internet www.unicreditallianzvita.it.

Le Garanzie complementari sono facoltative, pertanto devono essere espressamente scelte dal Contraente all’atto della sottoscrizione della Proposta; sono selezionabili sia singolarmente sia congiuntamente (i capitali assicurati per il caso di decesso dell’Assicurato non sono tra loro cumulabili).

L’assicurazione decorre dalle ore 24 del giorno indicato in polizza, a condizione che sia stato pagato il premio. In caso di sopravvivenza dell’Assicurato alla scadenza contrattuale, il Contratto si estingue e non sarà prevista alcuna prestazione.

Il prodotto è rivolto ai soli clienti UniCredit titolari di conto corrente o di carta prepagata della gamma Genius Card.

Tali informazioni non costituiscono in alcun caso una consulenza legale, fiscale o di investimento di qualsiasi tipo o forma.