Le pagine pubblicate sul presente sito sono pubblicate a cura di UniCredit Allianz Vita S.p.A.
Si prega di leggere attentamente questo disclaimer e le note legali in quanto l'utilizzo del sito da parte dell'Utente implica l'accettazione automatica delle clausole ivi presenti.
UniCredit Allianz Vita S.p.A. è impegnata a proteggere e salvaguardare la tua privacy online. Ti raccomandiamo di visionare il documento presente in questa sezione e l'informativa ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali (Ue 679/2016 - GDPR) per saperne di più.
Il contenuto del presente sito www.unicreditallianzvita.it, comprensivo dei dati, comunicazioni, contenuti, grafici e disegni oltre che dei modelli contrassegnati con la lettera "©" è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.
Sicurezza
Per evitare l'accesso non autorizzato, mantenere accuratezza e assicurare l'uso appropriato delle informazioni, sono stati predisposti processi fisici, elettronici e organizzativi per salvaguardare e proteggere le informazioni sia raccolte che erogate attraverso la rete.
In particolare, quando l'utente accede alla propria posizione assicurativa e finanziaria utilizzando l'Area Personale, UniCredit Allianz Vita S.p.A. usa il codice cifrato standard industriale denominato "Secure Sockets Layer" ("SSL") a 128 bit, con certificato emesso dalla società QuoVadis.
Il sistema SSL è finalizzato a rendere le informazioni illeggibili da chiunque altro non sia UniCredit Allianz Vita S.p.A.
Questa misura di sicurezza è in funzione quando compare una chiave o un lucchetto chiuso (a seconda del "browser") sul fondo della finestra del "browser" dell'utente.